In questo spazio puoi visualizzare tutti i Corsi e gli Eventi formativi organizzati da questa Commissione di Albo, dal calendario puoi visualizzare i dettagli dei Corsi programmati.
Se vuoi prenotare l’aula multimediale e richiedere il patrocinio per i tuoi eventi collegati al sito istituzionale dell’Ordine.
- Questo evento è passato.
Webinar “Il Filo di Arianna” I Edizione – I Sessione –
26 Maggio 2021,18:00 - 21:00
La comunicazione con i propri iscritti è il primo diritto-dovere che la CDA di Roma e provincia vuole esercitare. Per realizzarsi deve passare anche attraverso forme semplici e canali social efficaci che favoriscano l’interazione ed il coinvolgimento attivo dei professionisti iscritti all’Ordine.
Il Webinar è aperto agli iscritti all'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia di tutte le 19 professioni.
Prevede cinque sessioni che si svolgeranno in modalità online, su piattaforma digitale. Ogni sessione avrà una durata di due ore e mezzo, è GRATUITO e NON è accreditato ECM, numero max iscritti 1.000.
In ogni incontro gli esperti tratteranno gli argomenti con la collaborazione di un membro della CdA. Alla fine della sessione, nell’ultima parte della sessione, gli iscritti potranno anche sottoporre all’esperto domande e chiedere chiarimenti sull’argomento esposto.
I^ Sessione: responsabilità professionale e polizza assicurativa
Spiegare i punti più salienti della legge Gelli-Bianco e le ripercussioni, in ambito professionale, sotto l’aspetto delle responsabilità civili e penali; dare gli strumenti conoscitivi indispensabili quando si sottoscrive una polizza professionale; illustrare i requisiti della polizza federativa in corso.
Introduzione: Membro CdA
Esperti: R. Andreussi, A. Di Lascio, P. D’agostino, M. Gariglio
Argomenti:
- Legge Gelli-Bianco in bignami
- Polizza professionale: quali requisiti
- La polizza assicurativa professionale della Federazione TSRM PSTRP
Sondaggio
Interattività
Introduzione al secondo incontro del 3/06/2021 e sondaggio sui temi da affrontare.
Per Iscriversi CLICCA QUI
Pre visualizzare il Programma CLICCA QUI