Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato di tecnici della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, da assegnare alla UOC "S.P.R.E.S.A.L." - Asl Roma 4

In esecuzione della deliberazione n. 763 del 13/09/2024 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo indeterminato di Tecnici della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro, da assegnare alla UOC “S.P.R.E.S.A.L”, nelle more dell’espletamento e conclusione del concorso a tempo indeterminato indetto dall’Azienda per il medesimo profilo.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 80 del 03/10/2024

Bando

Il termine per la presentazione delle domande: 19/10/2024*

 

*La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio.