Corso di formazione residenziale per Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU), Il ruolo e le competenze (esclusive) dei Tecnici della Prevenzione.
Il corso per CTU in programma venerdì 8 novembre 2024 dalle ore 8:30 alle 17:30 presso la sede dell'Ordine Polo industriale Breda, fabbricato C6 - Via Casilina, 1670, Roma (RM) è organizzato dalla CdA Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro dell'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia
Il corso, in presenza, valido per l'iscrizione nell' Elenco nazionale dei Consulenti Tecnici d'Ufficio e negli Albi dei CTU come disposto dal D.M. 4/8/2023, n. 109, si propone di fornire, al professionista Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, le competenze di cui all'art. 3, comma 2, lett. e) ed f) del medesimo decreto, tali da avviare l'attività di CTU nei settori di specializzazione indicate nell' "Allegato A": Protezione Ambientale, Sicurezza Alimentare, Sicurezza negli Ambienti di Vita, Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.
Il corso è gratuito e rivolto esclusivamente ai TPALL iscritti all'Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia, in regola con il pagamento della TIA 2024.
Posti disponibili 70.
In caso di superamento del limite di posti, la CdA valuterà i seguenti Titoli preferenziali:
- almeno 5 anni di anzianità di servizio
- possesso della laurea triennale o titoli post laurea
Per approfondire il programma, apri la locandina: Locandina CTU
Clicca qui per iscriverti: https://forms.gle/kn3hYHi362xbq8Q87 entro domenica 03 novembre 2024