Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro 2023, gli eventi della Commissione d'Albo dei Tecnici della Prevenzione

Anche quest’anno la Commissione d’Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei luoghi di lavoro di Roma e provincia celebra la settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (23-28 ottobre 2023).

Numerose le iniziative in programma:

Lunedì pomeriggio Vincenzo Di Nucci, presidente della CdA e vicepresidente dell’Ordine, sarà ospite sulla web radio ANMIL nella puntata speciale dedicata al tema della responsabilità penale del RLS.

Martedì mattina Di Nucci farà un intervento durante la trasmissione "Ippocrate" a CUSANO ITALIA TV.

Sempre martedì 24 ottobre alle ore 21:00 tramite la piattaforma Go To Meeting, è convocata l’assemblea pubblica aperta a tutti i Tecnici della prevenzione iscritti al nostro Albo.

L'incontro inserito all’interno dello storico programma "A Tu x Tu”, sarà l'occasione per fare il bilancio dei 4 anni di mandato della nostra CdA in vista dell’Assemblea per l’elezione delle Commissioni d’Albo per il quadriennio 2024 - 2027 convocata in terza convocazione presso il Centro Congressi Seraphicum Via del Serafico n.1 00142 Roma nei giorni 16-19 novembre.

Questo è il link per collegarsi: https://www.gotomeet.me/CdA-TdP-Roma/incontri-pubblici-tdp-roma

Codice accesso: 687-190-757

Nel corso della settimana verrà dato l’avvio ad una ricerca rivolta a tutti i professionisti iscritti all’Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia al fine di conoscere la percezione dei lavoratori del settore sanitario riguardo al benessere organizzativo nel proprio ambiente di lavoro.

Venerdì 27 e sabato 28 proseguono le lezioni della 2° ed. del Corso per formatori, che ha visto l’adesione di numerosi colleghi, così come la 3° ed. del Corso Modulo C, conclusa il 7 ottobre e la 1°ed. del Corso per Coordinatori per la Sicurezza che partirà sabato 11 novembre.

Grazie a quanti vorranno dare il proprio contributo e partecipare alle nostre iniziative.

Restiamo a disposizione all’indirizzo e-mail: cda.tpall@tsrmpstrproma.it 

La CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei luoghi di lavoro di Roma e provincia