Sondaggio per la raccolta delle disponibilità a dare il proprio contributo nei tavoli tecnici locali e nazionali

O sol che sani ogni vista turbata,

tu mi contenti sì quando tu solvi,

che, non men che saver, dubbiar m'aggrata

Inferno XI, 91 ss.

La Commissione d'Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di Roma e Provincia, facendo seguito all’iniziativa "A Tu x Tu - tutti per tutti", è lieta di aprire il sondaggio per la raccolta delle disponibilità a dare il proprio contributo nei tavoli tecnici locali e nazionali.

Di seguito trovate un questionario con l'indicazione dei temi proposti dalla neoeletta Commissione d'Albo Nazionale, che come vedete sono molto simili ai punti del programma con cui questa CdA si è candidata lo scorso anno e su cui abbiamo già iniziato a riflettere insieme nelle scorse settimane durante le CdA e le Assemblee pubbliche, svolte tramite GoToMeeting (per restare aggiornati sulle iniziative promosse, potete seguirci sul sito web https://www.tsrmpstrproma.it/tpall/ ).

Cliccare sul link per compilare il sondaggio
Ognuno di voi può manifestare la propria disponibilità a lavorare in uno o più temi.

Per facilitare il processo di scelta e per conoscerci meglio è gradito anche l'invio di un proprio curriculum alla nostra mail cda.tpall@tsrmpstrproma.it .

Siamo certi che avremo una bella risposta da parte vostra!

Il nostro futuro e quello dei giovani colleghi è nelle nostre mani, partecipiamo con passione alla costruzione della nostra cattedrale.

La CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia
Vincenzo Di Nucci presidente
Lorella De Lorenzo vicepresidente
Martina Balzarotti consigliere
Danilo Di Terlizzi consigliere

Maria Giulia Petrillo consigliere