Concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Ordine di Roma, svoltesi nel weekend del 16-17-18 e 19 dicembre.
Lista Sinergia ha vinto con 1037 voti favorevoli, contrapposti ai 328 della Lista Professioni e Futuro.
I componenti del nuovo Consiglio Direttivo sono una variegata ed ampia rappresentanza delle 18 professioni appartenenti all'Ordine, secondo quanto previsto dalla stessa L 3/2018. Di seguito i componenti, divisi per area:
TSRM: Marco Aloisi, Gianluca Ciarcia, Emanuele Fiorito, Andrea Lenza.
Area Tecnica: Alessia Da Ros, Salvatore Scali, Domenico Tomassi, Gianluca Signoretti.
Area della Riabilitazione: Pamela Bellanca, Anna Giulia De Cagno, Valerio Ponti, Nicola Titta.
Area della Prevenzione: Vincenzo Di Nucci.
Revisori dei Conti: Michela Barbato, Emanuele Lucci, Arnaldo Pezzola.
Nel corso del primo Consiglio, svoltosi a pochi giorni dalle elezioni, come da adempimenti previsti, sono state definite le cariche elettive: Andrea Lenza Presidente, affiancato da Vincenzo Di Nucci vicepresidente, Marco Aloisi tesoriere e Alessia Da Ros segretario, lavorerà in sinergia con i presidenti delle Commissioni d'Albo per "rappresentare al meglio le istanze dei colleghi sul territorio di Roma e per costruire prima ancora che una squadra, una comunità che dovrà dar vita ad un nuovo scenario in cui ogni singolo iscritto dovrà contare e portare il proprio contributo".
Leggi l'intervista integrale al Presidente Lenza Ordine TSRM PSTRP Roma, vince la Lista Sinergia. Andrea Lenza nuovo presidente (sanitainformazione.it)
--
A cura di Stefania Cortese