Convocazione assemblea ordinaria degli iscritti all’ Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia per approvazione bilancio di previsione 2022 e tassa di iscrizione 2022

Gentile iscritta/o,

ti invitiamo a verificare sulla casella pec la ricezione della convocazione di cui a seguire:

Prot. n° 1488/2021
Roma, 02 Dicembre 2021
Trasmissione a Mezzo PEC

Oggetto: Convocazione assemblea ordinaria degli iscritti all’ Ordine TSRM PSTRP di Roma e provincia

Gentile Iscritta/o,

a seguito della circolare della Federazione Nazionale prot. 1735/2020 del 1° dicembre 2020, in base alla quale è possibile lo svolgimento di assemblee degli iscritti in modalità telematica, ai sensi del combinato disposto dal D.L. C.P.S. n° 233 del 13/09/1946, del D.P.R. n°221 del 05/04/1950 e successive modifiche e integrazioni, le SS.VV. II. sono convocate per i lavori dell'Assemblea degli iscritti allo scrivente Ordine.

L’Assemblea si terrà - in videoconferenza, attraverso l’applicativo del Provider ECM Motus Animi sas

• in prima convocazione alle ore 23:55 mercoledì 15 dicembre 2021, e, qualora non si dovesse raggiungere il numero legale di cui all’art. 24 del D.P.R. 221/1950, l'Assemblea si terrà
• in seconda convocazione il giorno giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 16:00

L’ORDINE DEL GIORNO dell'Assemblea è fissato come segue:

1. Bilancio di previsione 2022 dell’Ordine dei T.S.R.M. e P.S.T.R.P. di Roma e provincia, relazione del Collegio dei Revisori e deliberazioni relative;
2. Tassa iscrizione anno 2022;
3. Varie ed eventuali

L'assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio Direttivo (art. 15 del Regolamento generale).

Ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di due deleghe, firmate dall’iscritto che la concede.

 

MODALITA’ PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA ONLINE

Per poter partecipare è necessario iscriversi per ricevere le credenziali di accesso, con le seguenti modalità:

1. Clicchi sul seguente link: http://www.motusanimi.it/iscrizione-online/
2. Selezioni nel Menu a Tendina: Roma Assemblea Ordine TSRM-PSTRP;
3. Compili la scheda inserendo e-mail ordinaria NON PEC con i suoi dati anagrafici e clicchi su: Registrami ed Iscrivimi

NOTA BENE: se ha già partecipato all'Assemblea precedente per iscriversi non dovrà effettuare la registrazione, ma semplicemente selezionare l'Assemblea e poi inserire il Suo codice fiscale.

Entro qualche minuto, riceverà una e-mail dalla segreteria organizzativa con tutte le istruzioni per prendervi parte, sulla casella e-mail indicata con le credenziali di accesso e il link diretto alla pagina dell'Assemblea.
Nella e-mail saranno anche indicate le modalità per la richiesta di eventuali deleghe, che non possono essere più di due per una singola persona.
Il sistema invierà, a chi farà richiesta di partecipazione, tramite e-mail i dati di login personalizzati.
Per partecipare occorrerà inserire questi dati per il tracciamento della presenza e riconoscimento dell’identità. Le informazioni per il collegamento verranno inviate al momento della prenotazione e comunque almeno il giorno precedente a quello previsto per la prima convocazione.
L'accesso all'assemblea con modalità telematica dovrà essere effettuato inserendo obbligatoriamente i propri dati di accesso: username e password, che saranno disponibili al momento della prenotazione.
Si può accedere direttamente dal browser del proprio computer, senza installazione di ulteriori programmi. Nel caso di necessità di identificazione dei partecipanti è necessario disporre di un computer con microfono e webcam.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12:00 di giovedì 16 dicembre 2021.

Il giorno dell'Assemblea, oltre il login, verrà richiesta una ulteriore identificazione, per un secondo livello di sicurezza nel riconoscimento della Sua identità, tramite messaggio SMS sul suo cellulare.

N.B. Se dovesse riscontrare difficoltà o messaggi di errore nelle pratiche di iscrizione, NON SI PREOCCUPI, invii una e-mail con il suo numero ad: info@motusanimi.com o chiami il 0832521300 per fornirLe immediata assistenza telefonica da lunedì a sabato h. 9-18.

GESTIONE DELLE DELEGHE
Qualora volesse delegare un collega per votare al Suo posto, è necessario che prima effettui l’iscrizione all’Assemblea seguendo le fasi indicate sopra, così che vengano generate le Sue credenziali d’accesso. Successivamente, invii una e-mail dalla sua PEC alla PEC motusanimi@pec.it specificando il nome del delegato e il codice fiscale (per evitare omonimie) e allegando il Suo documento di identità.

N.B. ogni partecipante può ricevere massimo 2 deleghe.

È possibile inviare richiesta di delega entro martedì 14 dicembre alle ore 12:00, per permetterci di comunicare le modalità di accesso alla persona che viene da lei delegata.