Per opportuna conoscenza si allega delibera inerente: Ammissione con riserva dei candidati dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia cat. D per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea e…
Read MoreMese: Febbraio 2021
“Il prezioso ruolo delle professioni sanitarie ai tempi del Covid” WEBINAR -SABATO 20 FEBBRAIO ORE 15.00
“Il prezioso ruolo delle professioni sanitarie ai tempi del Covid”. Sabato 20 febbraio webinar per celebrare la Giornata del personale sanitario Un evento per celebrare tutti i sanitari e in particolare il lavoro delle 19 professioni afferenti alla Federazione degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni sanitarie Tecniche, della Prevenzione della…
Read MoreIL SISTEMA DI PROTEZIONE E LA POLIZZA ASSICURATIVA A SERVIZIO DEL TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA
Gentile collega, la CDA dei TNFP dell'Ordine TSRM-PSTRP di Roma e provincia ti invita a partecipare all'evento "Il sistema di protezione e la polizza assicurativa a servizio del Tecnico di Neurofisiopatologia" il prossimo 18 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sulla piattaforma GoToMeeting. In allegato la locandina e il link per il collegamento. Locandina…
Read MoreCONCORSO RIETI - Elenco candidati ammessi
Di seguito in allegato l'elenco dei TNFP ammessi al concorso per 1 posto a tempo indeterminato presso la ASL di Rieti. 2021__111_ALLEGATO_2_ELENCO_CANDIDATI_AMMESSI_CPS_TECNICO_DI_NEUROFISIOPATOLOGIA_firmato_.
Read More«Da Biologia a Tecniche di Neurofisiopatologia, ecco perché ho scelto questa professione». Il racconto della neolaureata Sara Girolami
La giovane laureata ha poi intrapreso uno studio sperimentale riguardo i monitoraggi intraoperatori in Neurochirurgia. «Il punto di forza di questa laurea è infatti l’applicazione diretta nel campo professionale» sottolinea nel racconto Mi chiamo Sara Girolami, ho ventitré anni, attualmente sono una neolaureata in Tecniche di neurofisiopatologia, presso l’Università degli studi di Roma Tor…
Read MoreStudio del: “Pattern circadiano e relazione con il ciclo sonno-veglia delle crisi subcliniche focali: studio mediante EEG dinamico delle 24 ore”
Studio del: “Pattern circadiano e relazione con il ciclo sonno-veglia delle crisi subcliniche focali: studio mediante EEG dinamico delle 24 ore” Dott.ssa Sara Girolami -Dott.ssa Francesca Izzi -Dr.Fabrizio Cum -Università degli studi di Roma Tor Vergata BACKGROUND ED OBIETTIVI: I primi dati identificativi della relazione tra sonno e epilessia sono stati riscontrati fin…
Read More