PAGAMENTO TIA

Cari Colleghi;

il 21/12/2020 come vi è stato comunicato si è svolta assemblea per approvazione del bilancio preventivo dell’Ordine TSRM-PSTRP di Roma e Provincia.

Come saprete il bilancio è stato bocciato, questo inevitabilmente ha portato e porterà problemi per lo svolgimento delle attività dell’Ordine.

Come prima conseguenza, visto che la quota di iscrizione 2021 non è stata deliberata, al momento non è possibile pagare la TIA per il 2021, Vi rammento che comunque, per chi già iscritto, sarà possibile assolvere al pagamento entro il 30 aprile, come deliberato dal Consiglio Nazionale del 05/09/2020, e comunque appena verrà approvato il bilancio con relativa quota.

Invece per i neo-laureati al momento sarà preclusa la possibilità di iscrizione, per questo il CD dell’Ordine sta già lavorando al fine di trovare una soluzione, Vi terremo aggiornati in merito.

Per quanto riguarda l’adesione ad assicurazione professionale RC TSRM-PSTRP per anno 2021, qualora ne vogliate usufruire, è già attivo il rinnovo o nuova sottoscrizione.

Cogliamo l’occasione per augurarVi, un proficuo e sereno 2021.

Cordiali saluti.

CdA PODOLOGO

Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia

Via Casilina 1670, Roma (RM)

e-mail: cda.p@tsrmpstrproma.it