Carissimi colleghi la CdA di Roma nell’augurarvi Buon Natale, coglie l’occasione per mettervi al corrente che ieri 21/12/2020 si è svolta l’assemblea ordinaria di tutti gli iscritti dell’ordine TSRMPSTRP di Roma e provincia per la discussione e approvazione del Bilancio preventivo 2021.
Non stiamo qui a riportare l’ordine del giorno perché ce lo avete tutti nella vostra pec.
Come avrete letto era un bilancio PREVISIONALE nel quale è stata presentata una mozione concordata con tutte le CdA delle diverse professioni sanitarie afferenti all’ordine di Roma e provincia ,la quale a nostro avviso poteva garantire un miglior funzionamento delle stesse Cda. Ci teniamo a precisare che la suddetta mozione non voleva essere un attacco al CDO, il quale ha sempre profuso un grande impegno nello svolgere i propri compiti.
Tutto questo è frutto di un costante lavoro e di diverse riunioni svolte tra le varie Cda e tra le Cda e il CdO, ormai da tanto tempo e nei giorni subito precedenti alla convocazione del 21/12/2020
Purtroppo questo momento storico non ci permette di fare riunioni in presenza per esplicare l’andamento macchinoso di questo grande ente che è l’Ordine ma per qualsiasi dubbio, chiarimento o informazione la nostra CdA rimane a vostra disposizione mediante i mezzi di comunicazione ufficiali resi disponibili dallo stesso ordine.
A quasi un anno dalla nostra elezione vi ringraziamo per la fiducia riposta in noi e vi porgiamo i migliori auguri di Buone Feste, Salute e Serenità
La Cda Podologi di Roma.