Le richieste di cancellazione per cessazione esercizio professionale, ivi compreso il pensionamento, devono essere presentate entro il 30 Novembre dell’anno in corso al fine di avere gli effetti al 1 Gennaio dell’anno successivo.
Si ricorda l’obbligo di pagamento della TIA dell’anno in corso alla presentazione della domanda e l’assolvimento di eventuali pregresse morosità.
Per effettuare la cancellazione dall’Albo di appartenenza è obbligatorio presentare il seguente modulo:
Modulo Cancellazione Professionisti iscritti all’Albo
Modulo Cancellazione Società tra Professionisti
- Personalmente alla Segreteria;
- Tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) inviandola all’indirizzo protocollo@pec.tsrmpstrproma.it , allegando copia del documento di riconoscimento;
- Tramite raccomandata A/R: Ordine TSRM PSTRP Roma, Via Casilina n.1670, Fabbricato C6 complesso industriale Breda, CAP 00133 Roma allegando copia del documento di riconoscimento.