Si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2021 il 2° Congresso nazionale della Federazione nazionale TSRM PSTRP. Le 19 professioni si ritroveranno ancora una volta nella sede del Palacongressi di Rimini, come per il primo congresso del 2019. “L’esperienza pandemica per riformare il sistema salute. Il contributo delle professioni sanitarie” è il titolo della manifestazione di quest’anno. Il Congresso si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le regolamentazioni previste per gli eventi dallo stato di emergenza e con un numero di partecipanti contingentato.
«Questa edizione – spiega la FNO TSRM PSTRP - si pone in continuità con quella del 2019 con un intenso programma scientifico: Costituzione etica, esperienza pandemica, opportunità offerte dal PNRR per riformare il Servizio sanitario nazionale».
Al programma scientifico si affiancano quattro corsi monotematici previsti in sale parallele la mattina di venerdì 19 novembre e un corso FAD. Tutti gli eventi saranno accreditati ai fini ECM. Con lo scopo di valorizzare esperienze professionali e competenze, sarà possibile presentare lavori scientifici sotto forma di e-poster e tesi di laurea triennale.
Dal 16 agosto sono aperte le iscrizioni sul sito ufficiale del congresso (prima scadenza il 5 ottobre). Per presentare i lavori scientifici c’è tempo fino al 30 settembre. Sul sito tutte le informazioni sulle quote per partecipare all’evento.