Entra nelle battute finali la raccolta dei dati dei professionisti iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Roma operanti come libero professionisti o nel settore privato non convenzionato che intendono accedere alla somministrazione del vaccino contro il Covid-19.
Dopo la verifica dei dati operata da parte delle Commissioni d’Albo, lunedì 15 febbraio c'è stato un primo invio di nominativi alla Regione Lazio. Si tratta di coloro che hanno aderito alla preadesione e compilato il successivo form di adesione.
Tuttavia, per permettere a quanti più professionisti di aderire alla campagna vaccinale, l’Ordine provvederà a spedire tramite PEC il link al form di adesione a coloro che non hanno avuto modo di iscriversi. Il form resterà attivo fino al 23 febbraio.
Per aderire alla campagna vaccinale clicca qui.
I professionisti che hanno aderito saranno contattati dalle loro Asl di appartenenza per sapere ora e giorno della somministrazione. La scelta del vaccino da inoculare è di competenza della Regione Lazio in base alle disponibilità e alle disposizioni previste in materia.