Assemblea dell’Ordine il 30 gennaio per la prima volta in modalità telematica. Al centro il Bilancio preventivo 2021

Assemblea dell’Ordine il 30 gennaio per la prima volta in modalità telematica. Al centro il Bilancio preventivo 2021

Appuntamento importante per l’Ordine TSRM e PSTRP di Roma e Provincia. Sabato 30 gennaio 2021 alle 15, in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea ordinaria degli iscritti. Per la prima volta l’Assemblea si svolgerà in modalità telematica. 

Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio preventivo 2021. Saranno inoltre presentate la relazione del Presidente, quella dei Revisori e del Tesoriere e determinate le quote di iscrizione 2021 per gli iscritti.

In base all’articolo 15 del Regolamento generale, l'assemblea in seconda convocazione risulterà valida qualunque sia il numero degli intervenuti purché non inferiore a quello dei componenti del Consiglio Direttivo.

Ogni iscritto potrà partecipare con un massimo di due deleghe, firmate dall’iscritto che la concede.

Come partecipare all’Assemblea

Bastano poche semplici accortezze per partecipare all’Assemblea che si terrà attraverso l’applicativo del Provider ECM Motus Animi sas. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 12 di venerdì 29 gennaio.

Per potersi iscrivere e ricevere le credenziali di accesso, bisogna cliccare su questo link e selezionare dal menu a tendina “Assemblea Ordine TSRM- PSTRP Roma”. Occorre poi compilare la scheda inserendo possibilmente una e-mail ordinaria non PEC con i propri dati anagrafici e cliccare su “Registrami ed Iscrivimi”. Entro qualche minuto si riceverà sulla casella e-mail indicata le credenziali di accesso e il link diretto alla pagina dell'Assemblea.

In caso di difficoltà o messaggi di errore nelle pratiche di iscrizione è possibile inviare una e-mail con il proprio numero ad info@motusanimi.com o chiamare il 0832521300 per assistenza telefonica.

Le deleghe

Anche se in modalità telematica, sarà possibile conferire deleghe per partecipare all’Assemblea. Basta inviare entro mercoledì 27 gennaio alle ore 12 una e-mail dalla propria PEC alla PEC motusanimi@pec.it e alla PEC dell’Ordine di Roma specificando i dati di chi desidera venga delegato a vostro nome.

È sufficiente scrivere sulla mail nome, cognome, data di nascita e codice fiscale del delegato che riceverà i dati per accedere e votare.