Tassa di iscrizione e rinnovo polizza assicurativa, le scadenze per gli iscritti all’Ordine

Tassa di iscrizione e rinnovo polizza assicurativa, le scadenze per gli iscritti all’Ordine

TSRM PSTRP ROMA

L’Ordine TSRM e PSTRP di Roma e provincia augura a tutti gli iscritti un sereno e proficuo 2021. Come ogni inizio di anno, anche il 2021 si apre con alcune importanti scadenze per i professionisti delle 19 professioni sanitarie afferenti all’Ordine. A seguito della bocciatura del Bilancio previsionale 2021 avvenuta nell’Assemblea del 21 dicembre 2020, l’Ordine è in esercizio provvisorio per dodicesimi sul bilancio previsionale 2020.

TASSA DI ISCRIZIONE. Come ogni anno è necessario rinnovare la quota di iscrizione all’Ordine. Tuttavia, a causa della bocciatura del Bilancio previsionale, al momento non è possibile pagare la quota, ma per adempiere ci sarà tempo fino al 30 aprile 2021. Ulteriori comunicazioni sulla tassa di iscrizione saranno fornite nelle prossime settimane.

ASSICURAZIONE. Ricordiamo agli iscritti di rinnovare la propria polizza assicurativa che non è legata al pagamento della tassa di iscrizione annuale. Per chi ha scelto di aderire alla polizza in convenzione con l’Ordine è sufficiente andare all’interno della propria pagina personale del portale https://iscrizioni.alboweb.net/. Ricordiamo che con la Legge Gelli Bianco ogni professionista ha l’obbligo di avere un’assicurazione personale che risponda ai requisiti minimi di legge.