Grazie all’importante volume di ordinazioni di queste settimane, l’Ordine TSRM e PSTRP di Roma e Provincia è riuscito ad ottenere uno sconto del 20% su mascherine chirurgiche, semimaschere FFP2 e soluzioni disinfettanti. Una pratica infografica riassume le novità.
Importante novità per gli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Roma e Provincia in tema di approvvigionamento di Dispositivi di protezione individuali.
Grazie all’importante volume di richieste arrivate in queste settimane, l’Ordine è riuscito a ricontrattare con la società fornitrice i prezzi di alcuni Dpi con una riduzione del 20% dei costi per mascherine chirurgiche, FFP2 e gel igienizzante.
Il prezzo delle mascherine chirurgiche è sceso così 0,45 euro a unità a 0,35 euro. Quello delle semimaschere filtranti FFP2 è passato da 2,5 euro a 2 euro ad unità, mentre per le soluzioni disinfettanti il prezzo è sceso da 1,80 euro per 125 ml e 5,90 euro per 500 ml a 1,40 euro per 125ml e 5 euro per 500 ml. E ancora da 9,50 a 8,30 euro per un litro e da 37 a 34 euro per 5 litri. Per gli altri dettagli si consiglia di consultare la pratica infografica elaborata dall’Ordine che trovate pubblicata con l’articolo. Restano invariati i prezzi degli altri Dpi oggetto della convezione: guanti, occhiali, camici, cuffie e sovrascarpe.
Si ricorda che l'invio degli ordini da parte dell'iscritto deve essere effettuato tramite email, fax o posta elettronica certificata a: info@pstitalia.it.