"A Tu x Tu", i Tecnici della Prevenzione si danno appuntamento online per lanciare idee e progetti

"A Tu x Tu", i Tecnici della Prevenzione si danno appuntamento online per lanciare idee e progetti

L’obiettivo è coinvolgere tutti gli iscritti ai lavori della Commissione d’Albo dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di Roma e Provincia. Il terzo martedì del mese assemblee pubbliche su un tema specifico dove ogni iscritto potrà prendere la parola

Il 20 maggio 2020 si è svolto tramite piattaforma GoToMeeting il primo appuntamento del programma A Tu x Tu, iniziativa ideata e promossa dalla CdA dei Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia.

Perseguendo i principi di partecipazione, collaborazione e trasparenza, l’obiettivo del programma è quello di coinvolgere “tutti” i colleghi TdP iscritti in “tutti” i lavori della commissione, per trasformare delle riflessioni tra pochi in un programma di interventi da intraprendere insieme.

In ottemperanza alle disposizioni di legge e per facilitare la partecipazione, gli incontri si svolgeranno prevalentemente online tramite la piattaforma GoToMeeting, ma non mancheranno certamente momenti di incontro in presenza, come l’evento pubblico “Gli Stati Generali della professione del Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, svolto il 25 gennaio 2020 presso la sede dell’Ordine TSRM PSTRP di Roma e Provincia.

Il programma A Tu x Tu prevede tre appuntamenti mensili sempre di martedì dalle 21:00 alle 22:00, a cui gli iscritti sono liberi di poter partecipare con un qualunque mezzo, pc, tablet, smartphone:

  • terzo martedì del mese assemblee pubbliche su un tema specifico; in quel contesto sarà istituito uno spazio di qualche minuto per una tribuna aperta a ciascun iscritto che potrà prenotarsi e presentare idee, progetti, problemi, e magari soluzioni!

Segui il link https://www.gotomeet.me/CdA-TdP-Roma/incontri-pubblici-tdp-roma utilizza il Codice accesso: 687-190-757

 

Per saperne di più, per suggerire idee, proposte, per segnalare criticità scriveteci all’indirizzo mail cda.tpall@tsrmpstrproma.it